domenica 18 novembre 2012

SWIFFER DUSTER l'intrappolatore di polvere....

Ambasciatrice Swiffer Duster ... che onore :)

Fortunatamente sono stata scelta per il progetto del club dei Desideri dedicato alla cura della nostra casa e come ambasciatrice di prodotto posso testare con immenso piacere il
                                                  " catturapolvere " SWIFFER DUSTER.
Ecco una foto del kit ricevuto insieme ad altre 3999 ambasciatrici scelte:

Swiffer Duster è il soffice piumino che intrappola al suo interno le particelle di sporco e polvere, rimuovendo fino al 75 % degli allergeni (provenienti dagli acari della polvere , ma anche da cani e gatti ) in essa contenuti.
Grazie al manico flessibile e alle morbide fibre permette di raggiungere facilmente anche i punti più difficili .

Forse non ce ne siamo resi conto ma Swiffer Duster è presente da ben otto anni in Italia ed ha introdotto una vera e propria INNOVAZIONE nel mondo dei prodotti per la pulizia della casa .
Spolverare con i piumini o i panni tradizionali molte volte significa rimuovere solo temporaneamente la polvere perchè questa rimane nell'aria e dopo un po' si rideposita .
La polvere poi molte volte si accumula nei punti più difficili e per rimuoverla dobbiamo spostare oggetti .... ripulire e rimettere a posto...uffi.....:(
Ricordate Swiffer aiuta a rimuovere tutta la polvere ...la imprigiona nelle sue morbide fibre adesive rivestite con olio minerale e la intrappola senza rilasciarla !
Eccone una prova: